Passa ai contenuti principali

PSICOTERAPIA - PSICOLOGIA - LOGOPEDIA: CENTRO CERTIFICAZIONI DSA MILANO GENOVA



CENTRO SPECIALISTICO DIAGNOSI TRATTAMENTO DSA A MILANO

Il Centro di Psicologia Amamente a Milano è servizio psicologico, logopedico, psicoterapico e neuropsichiatrico per l’infanzia, la famiglia
e l'adulto  che opera nella presa in carico del bambino e del sistema scuola/famiglia nella sua interezza, rispondendo ai bisogni psicologici del cliente:

 

consulenza specialistica, Diagnosi specialistica, terapia e riabilitazione nei Disturbi di Apprendimento, comportamentali ed Emotivi,

 

prevenzione e promozione del benessere individuale attraverso percorsi di crescita individuali e di gruppo, formazione del personale sanitario e scolastico. 
Il Centro, fondato nel 2013, ma già operativo dal 2010 nella figura della dott.ssa Anna La Guzza, psicologa clinica direttrice del Centro, attualmente consiste in una equipe al femminile di 12 specialiste e opera attivamente presso le proprie sedi, e presso scuole ed enti del Territorio.
Il Centro, anche grazie ad una capillare attività di informazione e consulenza psicologica e logopedica Online è diventato in pochi anni importante punto di riferimento per le famiglie del Territorio di Milano e hinterland, presso il quale affluiscono i bisogni non solo della cittadinanza, ma anche di famiglie provenienti da altre regioni italiane ed estere.

Il Centro si differenzia per specificità dell’offerta e competenza delle operatrici, puntualità e rapidità nella presa in carico, accoglienza a 360 gradi delle esigenze della famiglia. 

Dal 2013 ha ricevuto l’accreditamento Asl, ovvero il riconoscimento di determinati standard di qualità nella formazione ed esperienza degli operatori.

Il Centro è autorizzato al rilascio e al rinnovo delle certificazioni dislessia  ( DSA) valide per uso scolastico. 


Centro Psicologico -Logopedico Accreditato Amamente
 Per maggiori informazioni :
Dott.ssa Anna La Guzza
Cell.3311842704
www.centroamamente.it