Passa ai contenuti principali

CHI SIAMO




Centro Psicologico  e logopedico Amamente Milano. 



Il Centro di Psicologia e Logopedia  Amamente a Milano è servizio Psicologico, Logopedico, Psicoterapico e Neuropsichiatrico per l’infanzia, la famiglia e l'adulto  che opera nella presa in carico del bambino e del sistema scuola/famiglia nella sua interezza, rispondendo ai bisogni psicologici del cliente: consulenza specialistica, Diagnosi specialistica, terapia e riabilitazione nei Disturbi di Apprendimento, comportamentali ed Emotivi, prevenzione e promozione del benessere individuale attraverso percorsi di crescita individuali e di gruppo, formazione del personale sanitario e scolastico.

Il Centro, fondato nel 2013, ma già operativo dal 2010 nella figura della Dott.ssa Anna La Guzza, psicologa clinica direttrice del Centro, attualmente consiste in una equipe al femminile di 12 specialiste e opera attivamente presso le proprie sedi, e presso scuole ed enti del Territorio.

 Il Centro Psicologico, anche grazie ad una capillare attività di informazione e consulenza Online è diventato in pochi anni importante punto di riferimento per le famiglie del Territorio di Milano e hinterland, presso il quale affluiscono i bisogni non solo della cittadinanza, ma anche di famiglie provenienti da altre regioni italiane ed estere.

Il Centro si differenzia per specificità dell’offerta e competenza delle operatrici, puntualità e rapidità nella presa in carico, accoglienza a 360 gradi delle esigenze della famiglia.

Dal 2013 ha ricevuto l’accreditamento ATS, ovvero il riconoscimento di determinati standard di qualità nella formazione ed esperienza degli operatori.
Il Centro è autorizzato al rilascio delle certificazioni DSA valide per uso scolastico.

Dott.ssa Anna La Guzza
Cell.3311842704
www.centroamamente.it

www.centropsicologicomilano.it 



Keywords: Centro specialistico di Psicologia, logopedia Milano, Centri di logopedia Milano, psicoterapia Milano, logopedista adulti Milano, logopedista Milano - Centro psicologia per bambini - Milano - psicoterapeuta adolescenti Milano.