Sessioni di Training Fisico

SESSIONI DI TRAINING FISICO con Miriam Giudice - SPAZIO LUCE-
Martedì dalle 10.00 alle 12.00 Sessioni di training fisico con Miriam Giudice 4 incontri dal 12 Novembre al 3 Dicembre

 “Le parole possono indicare una esperienza,ma non possono sostituirsi ad essa. Quando si lavora con il corpo, è lui la nostra guida,tutto ciò che dobbiamo fare è imparare ad ascoltarlo”L’obbiettivo di questo training mira ad avere corpi allenati e pronti a sostenere lo sforzo e ad entrare velocemente nella pratica dell’allenamento attraverso la ripetizione e lo sviluppo della memoria corporea.
E’ rivolto ad attori, danzatori e a tutti coloro che desideranostare bene nel loro corpo imparando ad ascoltarne i segnalie ad accettarne i limiti attraverso un lavoro individuale e di gruppo volto a migliorare la capacità di ognuno nel potenziamento,nel rispetto e nel benessere delle proprie risorse.
Il training si articola in diverse parti: potenziamento muscolare,lavoro in cerchio, stretching, lavoro al suolo e conoscenza anatomica del corpo.
Miriam Giudice Nasce e si forma a Milano, ma viaggia per lavoro e per studio e per passione.Si forma studiando recitazione teatrale presso Il Faro teatrale sotto la direzione di  Massimo Sabet e con Umberto Terruso,Marco Penitenti e Giulia Donelli.Contemporaneamente alla formazione teatrale accosta lo studio della danza contemporanea presso il CIMD,diretto da Franca Ferrari, e della danza classica  metodo Vaganovacon Prisca Picano e Salvo Tarascio, release tecniquee danza classica con Ariella Vidach ed Elena Molon.
Studia danza sensibile e danza butoh con Kea Tonettie segue i seminari di Julie Anne Stanzak del Tanz Theater Pina Baush.
Da alcuni anni alterna collaborazioni con compagniealla ricerca di una propria linea performativa,di sintesi tra il teatro e la danza.Per informazioni sui costi e iscrizioni:marco.spazioluce@gmail.com  3452215552
SPAZIO LUCEViale Monza 91, MILANO (Citofono Spazio Luce)Metro M1, fermata Rovereto
www.spazioluce.org