JAM DI CONTACT IMPROVISATION MILANO

Jam di contact improvisation Milano
Tutti i giovedí sera dalle 21.30 alle 23.30 costo  5 euro  a Milano presso Spazio Luce, viale monza 91 mm1 rossa rovereto per info 3452215552 
www.spazioluce.org  
Vi aspettiamo :-))
La Jam di Contact Improvisation è un momento dove un gruppo di persone si incontra e danza insieme liberamente sulla musica senza la guida di un insegnante, ma dopo una lezione o una sessione introduttiva di riscaldamento veloce. Il momento della jam é rivolto sia ai danzatori neofiti che frequentano la lezione di contact improvisation, sia ai professionisti. La jam é una occasione di scambio, possibilità di imparare dall’altro, divertimento.
“Due persone si muovono insieme, in contatto, mantenendo uno spontaneo dialogo milanofisico attraverso segnali cinestetici di scambio di peso e comuni o contrapposti momentum. Il corpo, in ordine alle aperture di sensazioni, peso, ed equilibrio, deve imparare a lasciare gli eccessi muscolari e abbandonare un pò di volontà a favore di un naturale flusso di movimento. Vengono esplorate abilità come rotolare, cadere, e stare sottosopra, guidando il corpo verso la consapevolezza delle sue possibilità”.
Intervento di Danny Lepkoff, sulla Contact Improvisation